NecrologiCava de' Tirreni piange la scomparsa dell'imprenditore Giovanni Montella

Cava de' Tirreni, Imprenditoria, Necrologi

Cava de' Tirreni piange la scomparsa dell'imprenditore Giovanni Montella

Una storia di successo, partito da Tramonti ha creato il Caseificio "La Tramontina" oggi realtà imprenditoriale di assoluta eccellenza

Inserito da (Massimiliano D'Uva), mercoledì 18 agosto 2021 17:38:27

La Costiera Amalfitana e la Città di Cava de' Tirreni piangono la morte di Giovanni Montella, fondatore del noto caseificio "La Tramontina", aveva 90 anni.

Nato a Tramonti si era trasferito a Cava all'età di 17 anni, aprendo un piccolissimo laboratorio artigianale per la produzione di mozzarelle.

Con il tempo e grazie al suo duro lavoro, Montella è riuscito a trasformarlo in un'importante realtà produttiva del territorio, che oggi dà lavoro a oltre 70 famiglie.

Sposato e padre di tre figli - Armando, Carmela e Annapia- ha vissuto serenamente dedicandosi al lavoro ed alla famiglia.

Stimato e apprezzato da tutti, la sua morte lascia un vuoto nella sua famiglia e in tutti coloro che ricordano la sua onestà e la sua gentilezza d'animo. Le esequie si svolgeranno domani, alle ore 11, nella chiesa di San Nicola a Pregiato.

Le redazioni de Il Vescovado e de Il Portico di Cava de' Tirreni esprimono alla famiglia Montella i sentimenti del più accorato cordoglio.

Galleria Fotografica