Lettere alla redazioneCol Vescovado in giro per il mondo

Col Vescovado in giro per il mondo

Inserito da (redazionelda), giovedì 20 febbraio 2020 18:36:27

Da circa tredici anni Il Vescovado racconta la vita della Costiera Amalfitana. Ad apprezzare maggiormente il nostro lavoro sono le tantissime persone che seguono i fatti di casa nostra da lontano, a ogni latitudine del globo. L'avvocato Salvatore Sammarco di Ravello, orami un giramondo, non riesce a fare a meno della nostra informazione quotidiana. In vacanza con l'amico Roberto Gambardella tra le falde del Kilimangiaro e le isole Seychelles ci scrive aggiornandoci delle sue tappe, come una sorta di diario di bordo.

 

Caro Direttore,

Dopo aver salutato gli abitanti del parco Nazionale del Kenia ai piedi del Kilimangiaro (leoni, giraffe, leopardi, zebre, iene ecc,) abbiamo lasciato la nave e volati alle isole Seychelles per goderci il mare caldo (28 gradi) e clima (30 gradi) di queste bellissime isole tropicali.

Riprenderemo la nave alle Maldive per poi continuare la crociera (Srilanka, India, Oman, Giordania(Petra), Egitto (Luxor) Israele (Gerusalemme) e Malta.

Il motivo, però, di questa email è per ringraziarti di averci dato la possibilità, durante la crociera, di essere informati, tramite il Vescovado di ciò che avviene in casa nostra (le cose belle e brutte di Ravello).

Peccato che molti dei miei concittadini non apprezzano la validità ed importanza del Vescovado.

Ancora ringraziamenti e cari saluti,

Avv. Salvatore Sammarco

Geom. Roberto Gambardella

 

Carissimo Avvocato, carissimo Roberto.

Apprendo con gioia del vostro lungo viaggio come due giovanotti alla conquista del mondo! Grazie di cuore per le belle parole spese per Il Vescovado. Al prossimo reportage.

e.a.

>Leggi anche:

Buon compleanno all'avvocato Sammarco, ambasciatore di Ravello nel mondo

Galleria Fotografica