Lavoro e FormazioneTramonti, al via concorso per Agenti di Polizia Locale

Tramonti, al via concorso per Agenti di Polizia Locale

Il concorso servirà alla formazione di una graduatoria: i nuovi assunti saranno inseriti stagionalmente ed a tempo determinato

Inserito da (redazionelda), giovedì 19 febbraio 2015 12:42:07

Il comune di Tramonti ha pubblicato il bando di selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione di agenti di polizia locale. Le risorse, inquadrate economicamente nella categoria C1, saranno assunte stagionalmente ed a tempo determinato, full time o part-time.

Il Comune, si legge dal bando, si riserva la facoltà di adottare tutte le decisioni relative alle assunzioni, al numero delle unità necessarie, alla durata e alle ore del tempo lavorative secondo le diverse esigenze stagionali che si verranno a determinare.

La selezione avverrà mediante lo svolgimento di una prova scritta e di una prova orale. I requisiti sono indicati dal bando che alleghiamo.

Per candidarsi è necessario presentare domanda al Comune, Ufficio Protocollo, oppure inoltrare a mezzo del servizio postale con plico raccomandato con avviso di ricevimento, all'Ufficio Protocollo (Piazza Treviso, n.1) entro il termine perentorio del 12 marzo 2015.

Galleria Fotografica

File Allegati


CONCORSO TRAMONTI VIGILI URBANI.pdf