Lavoro e FormazioneBonus agli Stagionali, la soddisfazione di Gagliano

Bonus agli Stagionali, la soddisfazione di Gagliano

«Oggi per me è un giorno di grande felicità ed elevata soddisfazione»

Inserito da (redazionelda), martedì 2 giugno 2020 17:14:12

«Oggi per me è un giorno di grande felicità ed elevata soddisfazione. Ero nel giusto quando dichiaravo che per gli onesti lavoratori stagionali avere il bonus era un diritto visto che a tutti gli effetti hanno da sempre svolto lavoro con alberghi stagionali». Sono le parole dell'imprenditore alberghiero Salvatore Gagliano alla notizia dell'erogazione delle indennità da Covid-19 per i lavoratori stagionali a cui era stata negata sinora.

Un sospiro di sollievo per tantissimi lavoratori che il prossimo 4 giugno riceveranno la somma di 1200 euro sul proprio conto corrente, riferiti alle mensilità di marzo e aprile.

«La chiave di volta è stato il cambio sul l'UniEmens da lavoratori a tempo determinato a lavoratori stagionali. Ora sono anche certo che anche la Regione Campania si adeguerà a tale comportamento e riconoscerà a tutti i lavoratori stagionali il bonus di 300,00 euro per quattro mesi» ha chiosato l'ex sindaco di Praiano che sabato scorso aveva annunciato la battaglia legale per vedere riconosciuti i diritti dei lavoratori.

>Leggi anche:

Lavoratori Stagionali, ecco la buona notizia: INPS eroga bonus 600 euro di marzo e aprile

Stagionali dimenticati, Gagliano: «Ora basta! Solo vie legali possono tutelare i tanti onesti lavoratori»

Galleria Fotografica