Lavoro e FormazioneBig Mamma seleziona 20 giovani pizzaioli napoletani per nuova apertura a Londra

Big Mamma seleziona 20 giovani pizzaioli napoletani per nuova apertura a Londra

Inserito da (redazionelda), venerdì 21 settembre 2018 14:37:08

Big Mamma, a distanza di pochi mesi, torna a Napoli per selezionare e assumere a tempo indeterminato 20 giovani pizzaiuoli e fornai, campani e non solo.

Questa il volta il brand parigino punta su Londra, per la sua prima apertura oltremanica.

Chiunque interessato a partecipare alle selezioni dovrà inviare il proprio curriculum vitae, con oggetto "Pizzaiolo/fornaio Big Mamma 2018", entro il 28 settembre alla mail: lasquadra@bigmamma.it.

Coloro i quali supereranno le selezioni, in programma il 1° e 2 ottobre presso il Mulino Caputo di Napoli, avranno l'opportunità di sottoscrivere un contratto a tempo indeterminato con Big Mamma.

L'apertura del locale londinese è attesa per novembre. Il programma della selezione prevede la presentazione del gruppo Big Mamma, preceduta da una visita al Mulino Caputo.

Il 1° ottobre ci sarà la prova pratica riservata ai fornai, compreso un colloquio individuale. A seguire, nella giornata del 2 ottobre, si svolgerà la prova pratica e il colloquio individuale con i pizzaiuoli selezionati.

La proposta, che parte dal gruppo Big Mamma, fondato a Parigi alla fine del 2013 e capitanato dall'executive chef, il ventottenne napoletano Ciro Cristiano, e dal maestro pizzaiolo Giuseppe Cutraro, è davvero accattivante: sono previste anche alcune facilitazioni in vista dell'inserimento, come un corso di inglese, il tutto con data da concordare.

Un'opportunità per chi desideri realizzare un'esperienza nel Regno Unito, entrando a far parte di questo gruppo giovane e dinamico che, ad oggi, conta 600 collaboratori, provenienti da tutta Italia e con percorsi diversi.

I locali parigini di Big Mamma sono: East Mamma, Ober Mamma, Mamma Primi, Biglove Caffè, Pizzeria Popolare, Pink Mamma e, ultimo nato, La Felicità, il food-market italiano ospitato nella rinnovata Gare de Bercy.

Galleria Fotografica