Eventi e SpettacoliTramonti, al via la quinta festa organistica

Tramonti, al via la quinta festa organistica

Inserito da (redazioneip), giovedì 23 giugno 2016 10:13:42

Domenica 22 maggio il concerto del Cai Stabia Chorus di Castellammare di Stabia ha inaugurato alle 18 la Quinta festa organistica di Campinola di Tramonti, promossa dagli Amici dell'Organo Carlo Rossi e dal Giardino Segreto dell'Anima, con la direzione artistica di Antonio De Marco.

L'appuntamento è partito con l'omaggio ai caduti di Tramonti nella prima guerra mondiale, poi è proseguito con l'omaggio organistico a Carlo Rossi per poi concludersi con alcuni brani classici della grande canzone napoletana. Infine, considerata la pioggia che ha reso impraticabile il Giardino Segreto dell'Anima, i coristi si sono riuniti a casa Telese-De Marco per un rinfresco con le delizie del ristorante Cucina Antichi Sapori e gli ottimi vini della nuova Cantina Tagliafierro.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 24 luglio con l'organista veneziano Giovanni Feltrin, realizzato ancora con il sostegno della famiglia Telese-De Marco e la collaborazione della campinolese Cristina Russo della pizzeria "Pino's 2" di Preganziol in provincia di Treviso.

Galleria Fotografica