Eventi e SpettacoliTramonti, 1° gennaio a Gete la Tombolata di Beneficenza a favore della Croce Rossa della Costiera Amalfitana

Tramonti, Costiera amalfitana, tombolata di beneficenza

Tramonti, 1° gennaio a Gete la Tombolata di Beneficenza a favore della Croce Rossa della Costiera Amalfitana

La comunità di Gete di Tramonti si prepara ad accogliere il 2024 con un gesto di solidarietà che va oltre i confini della festa

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 30 dicembre 2023 16:15:58

La comunità di Gete di Tramonti si prepara ad accogliere il 2024 con un gesto di solidarietà che va oltre i confini della festa. Lunedì 1° gennaio, dalle ore 20:00, presso la sede dell'Associazione Gete, si terrà la "Tombolata di Beneficenza", un evento che promette non solo divertimento, ma anche un aiuto concreto alle attività della Croce Rossa Italiana (CRI) - Costa Amalfitana.

Durante la serata, i partecipanti avranno l'opportunità di divertirsi giocando a tombola, ma il vero premio sarà la consapevolezza di contribuire a una causa nobile, in supporto di coloro che operano per il bene comune.

L'organizzazione di un evento benefico richiede dedizione e passione e l'Associazione Gete merita un plauso speciale per tutto l'impegno profuso nell'organizzazione di questa Tombolata di Beneficenza.

In un mondo che spesso sembra mosso da interessi personali, iniziative come questa ci ricordano il potere trasformativo dell'unità e della generosità.

Galleria Fotografica