Eventi e SpettacoliScala SoundTrek, ultimo a appuntamento musicale nella suggestiva Valle delle Ferriere

Scala SoundTrek, ultimo a appuntamento musicale nella suggestiva Valle delle Ferriere

Sabato 25 settembre, alle 11:00, l’evento “E la valle risuona”

Inserito da (redazionelda), mercoledì 22 settembre 2021 16:31:05

Sarà recuperato sabato 25 settembre, alle 11:00, l'evento "E la valle risuona" che chiude la quarta edizione Scala SoundTrek, con la direzione artistica del maestro Lorenzo Apicella. Un'iniziativa organizzata dal Comune di Scala e che vede il convinto sostegno del raggruppamento dei Carabinieri Biodiversità di Caserta col prezioso apporto di ScalandTrekking di Rino Mansi, del Circolo Anspi e della Pasticceria Pansa di Amalfi con i prodotti di Villa Paradiso trasformati con arte in gioie per il palato.

Cala, dunque, il sipario, su Scala SoundTrek 2021, come da tradizione, in una location unica, una perla della Costiera amalfitana: la riserva naturale della Valle delle Ferriere risuoneranno melodie da Bach a Morricone grazie ai Solisti Brass.

Quintetto di ottoni formato da musicisti campani che collaborano con i maggiori teatri italiani. Continuano insieme un lavoro di ricerca e di nuovi arrangiamenti, per rendere sempre vivo il repertorio di una formazione che si è esibita per importanti festival e rassegne.

 

Lungo il percorso "Favole nella valle" a cura dell'Associazione Musica Totale e ANSPI Scala: quest'anno i ragazzi della Sezione Junior doneranno disegni e versi ispirati al tema della Natura.

Evento con prenotazione obbligatoria. Partenza da piazza San Giovanni, Pontone alle 9.00 con guide autorizzate e accompagnatori.

Galleria Fotografica