Eventi e Spettacoli"Scala Sound Trek" prosegue il 27 agosto con un concerto nella splendida Valle delle Ferriere

Scala, Costiera amalfitana, Valle delle Ferriere, concerto

"Scala Sound Trek" prosegue il 27 agosto con un concerto nella splendida Valle delle Ferriere

Andrea Pansa renderà l’esperienza ancora più dolce con i suoi prodotti al limone di Villa Paradiso

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 26 agosto 2022 15:52:36

Nuovo appuntamento di Scala Sound Trek 2022, festival organizzato dal Comune di Scala con la direzione artistica del Mº Lorenzo Apicella. Domani, Sabato 27 agosto alle 11, quinta edizione dell'attesissimo "E la Valle risuona".

Il concerto nella splendida Valle delle Ferriere, si terrà ai Ruderi e dopo si potrà proseguire e visitare la Riserva Naturale Orientata. Protagonisti due eccezionali talenti campani. Gianfranco Campagnoli, tra i trombettisti più bravi e ricercati del panorama nazionale, e Guido Della Gatta, giovane ma già affermato chitarrista. Entrambi vantano progetti da leader, innumerevoli collaborazioni discografiche e live con grandi nomi del pop e del jazz, e numerose partecipazioni in orchestre RAI e Mediaset. Si parte alle 9 da Pontone, in piazza S. Giovanni per andare tutti insieme verso la meta.

Un percorso in compagnia del personale dei carabinieri forestali del Nucleo Tutela Biodiversità di Agerola ed il personale della Millennium. Il dott. Ugo Cappuccio racconterà, lungo il cammino, la storia e la flora dei luoghi. Andrea Pansa renderà l'esperienza ancora più dolce con i suoi prodotti al limone di Villa Paradiso, che diventano un "concerto" di profumi e sapori. Ancora una volta Scala Sound Trek propone trekking, bellezze naturalistiche, condivisione di un cammino, cultura, musica ed eccellenze gastronomiche.

Galleria Fotografica