Eventi e SpettacoliL'Orchestra del “Maiori Music Festival” protagonista al Pausillypon di Napoli

L'Orchestra del “Maiori Music Festival” protagonista al Pausillypon di Napoli

Inserito da (redazioneip), domenica 16 luglio 2017 08:42:41

L'orchestra del "Maiori Music Festival", dopo una serie di successi in Costiera Amalfitana, continua la sua attività anche in ambito regionale.

Dopo la prova a porte aperte svoltasi, lo scorso 11 luglio, nei Giardini di palazzo Mezzacapo a Maiori, ieri sera, 15 luglio, l'Orchestra maiorese è stata protagonista a Napoli con il concerto "I Suoni del Mare", in conclusione della rassegna "Suggestioni all'Imbrunire", presso l'anfiteatro del Pausillypon. Un traguardo importante raggiunto dall'Orchestra, formata da ragazzi provenienti dalla Costiera Amalfitana, che continua ad avere sempre più consensi.

Tra i prossimi appuntamenti due concerti presso la città di Maiori:

"Tramonto di suoni" il prossimo 21 luglio alle 19.30 a Maiori presso la Terrazza sul Mare - Porto di Maiori, come serata d'apertura.

Concerto da camera in San Giacomo, il prossimo 24 luglio alle 21.30 presso la Chiesa di S.Giacomo a Platea per il consueto concerto della Vigilia dei festeggiamenti in onore di S.Giacomo

Non solo in ambito locale e regionale, l'orchestra del Maiori Music Festival sarà ospite al "Festival de Musica de Agullent" presso Agullent - Valencia dal 25 luglio al 28 luglio, in cui i ragazzi saranno protagonisti il 27 luglio con un concerto presso l'Auditorium di Agullent.

Galleria Fotografica