Eventi e SpettacoliKaraoke, ultima sfida a Cetara, si esibisce anche ragazza di Tramonti

Karaoke, ultima sfida a Cetara, si esibisce anche ragazza di Tramonti

Inserito da (redazionelda), sabato 25 aprile 2015 19:24:06

Ultima sfida a Cetara quella di ieri, 24 aprile, per Karaoke, il programma che fa cantare tutta Italia.

«Ci piace troppo venire qua, e così eccoci qui anche oggi!» ha esordito un allegro Pintus dalle sgargianti scarpe blu elettrico.

Ad accoglierlo, stavolta, i ragazzi del forum dei giovani di Cetara, che da un balcone, hanno esibito lo slogan "Pintus 1 di noi!", in cui l'uno era rappresentato dal simbolo di Italia uno.

Se si potesse non morire dei Modà, Sei bellissima di Loredana Berté, Thinking Out Loud di Ed Sheeran, La isla Bonita di Madonna, Estate dei Negramaro, Back to black di Amy Winehouse le canzoni interpretate.

«Rispetto a quelli che si esibivano nel vecchio Karaoke, siete diventati tutti più bravi» ha detto il conduttore a Emilio, Antonio, Maria Giulia, Valentina, Joseph, Elisa, Rosa, Pierluigi, Giuseppe, Giulia e Vittorio, che si sono esibiti con l'espressività propria di veri cantanti.

Tra di essi Valeria Marrazzo, di Tramonti, che non ha resistito a salutare in diretta tutta la sua famiglia e in particolare i tre nipotini, Alfonso, Christian ed Anna. La ragazza non ce l'ha fatta a convincere l'applausometro, che ha premiato Valentina, ma ha comunque dilettato i presenti e il pubblico a casa con la sua bella voce.

Galleria Fotografica