Eventi e SpettacoliIl ritorno del Presepe Vivente ad Albori: tradizione, atmosfera e gusto nel borgo di Vietri sul Mare

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana, presepe vivente

Il ritorno del Presepe Vivente ad Albori: tradizione, atmosfera e gusto nel borgo di Vietri sul Mare

Il presepe vivente, organizzato dalla Parrocchia di Santa Margherita, continuerà con spettacoli e stand gastronomici nei giorni 2 e 6 gennaio, dalle 18 alle 21,30

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 29 dicembre 2023 09:02:57

Ieri sera, 28 dicembre, dopo diversi anni di assenza, si è aperta la la 45esima edizione del "Presepe vivente" di Albori, a Vietri sul Mare.

Tanti i visitatori che hanno affollato le stradine del borgo, ricco di stand tipici e tradizione.

Organizzato con dedizione dalla Parrocchia di Santa Margherita, il "Presepe Vivente" di Albori è molto più di una semplice rappresentazione scenica della Natività. È un'immersione nella vita quotidiana di un tempo lontano, ricreata con autenticità e dettagli sorprendenti.

Il borgo, già di per sé suggestivo, è stato arricchito da stand tipici che celebrano le tradizioni locali. Artigianato, prodotti tipici e prelibatezze gastronomiche hanno deliziato i visitatori, offrendo un assaggio autentico della cultura locale.

Il "Presepe Vivente" continuerà ad emozionare visitatori di tutte le età con spettacoli e stand gastronomici nei giorni 2 e 6 gennaio, dalle 18 alle 21:30. Sarà un'occasione imperdibile per immergersi completamente nell'atmosfera natalizia e condividere momenti di gioia con la comunità locale.

Per agevolare i visitatori, l'organizzazione ha messo a disposizione un servizio navetta completamente gratuito. Con partenze dalle ore 17:30 da Vietri e dal Bivio di Raito, vicino alla Villa Guariglia.

Galleria Fotografica