Eventi e SpettacoliAtrani, sabato arriva l'"Everybody's Welcome" di Aperol Spritz

Atrani, sabato arriva l'"Everybody's Welcome" di Aperol Spritz

Domenica 31 maggio serata jazz in piazza

Inserito da (redazionelda), martedì 26 maggio 2015 20:36:29

Fa tappa nella meravigliosa piazzetta di Atrani, l' "Everybody's Welcome" il tour territoriale promozionale di Aperol Spritz Sabato 30 maggio, già da sera, l'Aperol Spritz Van Bar, il mitico pullmino Volkswagen T2 degli anni '60 di colore arancio riadattato a mo' di bar mobile, farà bella mostra di sè nel salotto buono della Costa d'Amalfi.

Un mezzo immediatamente riconoscibile che desterà curiosità nel pubblico. Tanta buona musica con un dj set e belle ragazze a bordo che offriranno da bere a tutti. Una serata che prenderà il via dalle 18, da condividere con gli amici.

L'evento, raccontato in diretta sui canali social di Aperol, rientra nella campagna "bevi responsabilmente", progetto educativo ma sostenuto da un clima leggero di complicità con l'utenza.

Domenica 31 maggio invece, serata jazz: un vero e proprio ritorno alle radici per due famosi jazzisti italo‐americani. Si tratta di Pat Bianchi e Carmen Intorre, che si esibiranno in un trio con il chitarrista amalfitano Alessandro Florio. Il repertorio spazierà tra brani inediti dello stesso Florio, forte del successo del suo ultimo album "Taneda" (2014, in duo con il contrabbassista Mattia Magatelli) che, tra gli altri, include brani del celebre pianista e compositore statunitense Thelonious Monk.

Gli appuntamento del fine settimana sono promossi dal Comune di Atrani, dall'associazione "Scommettiamo su Atrani" e dal neonato Forum dei Giovani.

Galleria Fotografica