Eventi e SpettacoliAmalfi capitale di bellezza, sabato 5 finale di 'Un Volto per Fotomodella'

Amalfi capitale di bellezza, sabato 5 finale di 'Un Volto per Fotomodella'

Inserito da (redazionelda), mercoledì 2 settembre 2015 09:56:09

Amalfi torna capitale di bellezza ed eleganza. Sabato 5 settembre, nell'incantevole scenario del teatro aperto 'La Darsena', come da tradizione si svolgerà la finale nazionale della trentunesima edizione di "Un volto per fotomodella", prestigioso evento che coniuga moda e spettacolo (inizio ore 21,00).

Nella perla della Costiera 40 bellissime finaliste, provenienti da ogni angolo d'Italia, pronte a darsi battaglia a colpi di pose e sfilate in passerella, per conquistare lo scettro di reginetta del 2015 in uno scenario incantevole, suggestivo palcoscenico del trionfo della bellezza. Madrina della serata la vincitrice uscente, Anna Peretto, da Vicenza, pronta a cedere il suo titolo.

 

La kermesse itinerante è celebre in tutto lo Stivale - con oltre 150 tra tappe di selezioni e finali regionali - grazie alla sua capacità di differenziarsi dagli altri concorsi di bellezza per le sue finalità. Infatti "Un volto per fotomodella" non è alla ricerca della sola bellezza femminile, ma tende ad individuare nelle concorrenti elementi da inserire nel magico settore della moda.

La serata sarà condotta dalla bellissima Tunde Stift e dal deejay di Radio Company Padova, Paolo Zippo.

 

Ospiti della serata: un esilarante Enzo Costanza, da Zelig, i Next level, la cantante Federica Raimo, reduce dai successi di Castrocaro, il maestro Espedito De Marino, tra i migliori chitarristi contemporanei.

 

L'evento è patrocinato dal Comune di Amalfi, dalla Regione Campania, dalla Fondazione Carisal. L'organizzazione è a cura del Gruppo Civale.

Come da tradizione, il giorno seguente, domenica 6 settembre, di scena il ‘Gran Galà del Made in Italy - I Percorsi della Seta', l'evento che promuove lo stile italiano, conosciuto ed apprezzato nel mondo, nello scenario incomparabile della Costiera Amalfitana.

Galleria Fotografica