Economia e Turismo"Ora la Cultura", 21 aprile il nuovo WeBinar del Distretto Turistico Costiera Amalfitana

"Ora la Cultura", 21 aprile il nuovo WeBinar del Distretto Turistico Costiera Amalfitana

Inserito da (redazionelda), lunedì 20 aprile 2020 18:58:17

Adham Darawsha, assessore alle Culture del Comune di Palermo, e Letizia Casuccio, direttore Generale di CoopCulture, saranno i relatori di punta del nuovo WeBinar organizzato e promosso dal Distretto Turistico della Costiera Amalfitana nell'ambito di una comunicazione innovativa messa in campo in periodo Covid-19.

L'appuntamento è per domani, martedì 21 aprile, alle 11.30, in diretta facebook. "CulturE" è il quarto confronto in live streaming di Authentic Amalfi Coast che tratterà temi prettamente culturali.

«Tra tante incertezze, una certezza: la cultura è il cuore pulsante di un luogo, rende la vita migliore a chi ci abita, è una grande leva attrattiva per chi decide di visitarla. Quest'appuntamento è costruito attorno a due persone che hanno grandi responsabilità: Letizia Casuccio e Adham Darawsha. Personalità che ricoprono ruoli importanti nello scenario contemporaneo». Lo ha dichiarato poco fa Robert Piattelli, co-founder di BTO Educational.

Al confronto online interverranno il presidente Distretto Turistico Costa d'Amalfi, Andrea Ferraioli, Francesca Merz, presidente di Fund4art, Ferruccio Ferrigni del Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali di Ravello e Secondo Amalfitano, ex direttore della Villa Rufolo di Ravello. Modererà Robert Piattelli.

Galleria Fotografica