Economia e TurismoFiat 124: un viaggio, virtuale, di 50 anni tra le località turistiche italiane più esclusive /AMALFI

Fiat 124: un viaggio, virtuale, di 50 anni tra le località turistiche italiane più esclusive /AMALFI

Inserito da (redazionelda), venerdì 15 luglio 2016 08:32:13

1966 - 2016 Un viaggio lungo 50 anni a bordo di un'icona del marchio FIAT: la 124 spider.

Continua, all'interno di un portale con realtà aumentata, la promozione dell'ultima nata del gruppo automobilistico FCA.

A fare da sfondo alla piccola spider 'Il Tigullio', 'La Costiera Amalfitana' e 'La Sicilia Orientale'.

In collaborazione con Google Street View e Condé Naste Traveller, il sito web pubblicato sul portale Fiat è di grande impatto.

Noi abbiamo visitato oggi la nostra Amalfi della quale, oltre ad uno splendido video a 360° che da Amalfi porta la 124 spider a Sorrento, è pubblicata la pizza centrale.

Quattro le attività consigliate dagli esperti, tre di natura commerciale. Infatti altre alla Cattedrale di Sant'Andrea, presentata come un complesso monumentale e punta di diamante della Costiera Amalfitana, le attività pubblicate sono la storica Pasticceria Pansa, il ristorante Piazza Duomo e lo store di Antichi Sapori di Amalfi.

 

'Pasticceria da cinque generazioni e senza compromessi: il lievito dev'essere madre, il cacao Macae e cuor di Guanaya, i limoni IGP della Costa d'Amalfi rigorosamente provenienti dalla tenuta agricola di famiglia. Dai pasticciotti alle sfogliatelle, da Andrea Pansa si producono prelibatezze dal 1830.'

Galleria Fotografica