Echi e FavilleVanessa Guzzi di Minori dottoressa in Giurisprudenza da 110 e lode

Vanessa Guzzi di Minori dottoressa in Giurisprudenza da 110 e lode

Inserito da (redazionelda), martedì 5 novembre 2019 10:41:47

"Le Concentrazioni tra imprese: problemi e proposte di riforma" è il titolo della tesi in Diritto Commerciale discussa stamani all'Università Alma Mater Studiorum di Bologna da Vanessa Guzzi al termine del percorso di studi culminato con la laurea magistrale in Giurisprudenza. Concorde la commissione esaminatrice nell'assegnare alla 24enne studentessa di Minori la massima valutazione: 110 con lode.

Per la soddisfazione dei genitori, mamma Tiziana e il fratello Gianluca, la sorella Francesca e nonna Anna con gli zii e tutta la famiglia che non le hanno fatto mai mancare il sostegno in questa avventura che comprende anche un master in "Competition Law" presso il King's College di Londra, grazie ad un accordo di "double degree".

Per la bella e brava Vanessa, giovane dalle indubbie qualità, tra le migliori energie della Costiera Amalfitana, è questo un traguardo raggiunto con passione e abnegazione.

 

E noi del Vescovado non possiamo che augurare alla dottoressa Vanessa Guzzi i migliori successi professionali e personali.

Galleria Fotografica