Echi e FavilleSerena Nolli di Amalfi premiata alla Camera dei Deputati: è tra i migliori laureati d’Italia

Serena Nolli di Amalfi premiata alla Camera dei Deputati: è tra i migliori laureati d’Italia

Inserito da (redazionelda), martedì 18 dicembre 2018 11:41:47

Anche la Costiera Amalfitana ben rappresentata ieri alla Camera dei Deputati in occasione della consegna degli attestati di merito della Fondazione Italia-Usa.

Serena Nolli di Amalfi, bella e brava 27enne laureata col massimo dei voti (110 e lode) all'Università di Salerno in Lingue e Letteratura Straniera, è nel novero dei migliori laureati d'Italia in materie Internazionali.

«Favorire l'inserimento nel mondo del lavoro e il percorso di carriera di giovani laureati, che abbiano conseguito il massimo dei voti in discipline di interesse per la Fondazione stessa e che possano contribuire con le proprie professionalità alla diffusione della cultura d'impresa nella internazionalizzazione verso gli Stati Uniti»: questo l'intento della Fondazione Italia-Usa.

 

Ieri, a Palazzo Montecitorio, nel corso della cerimonia alla presenza dei vertici della Fondazione, di qualificati esponenti del mondo delle imprese, di giornalisti e parlamentari, Serena ha ritirato la sua pergamena di merito, un attestato di Professionista Accreditato presso la Fondazione Italia USA.

Non si contano oramai le giovani professionalità della Costiera Amalfitana a cui vengono riconosciuti talento e cultura acquisita a tutti i livelli. Lo scorso febbraio stesso traguardo era stato tagliato da Nadia Mansi di Scala.

A Serena, tra le migliori energie del territorio, che si avvia a una brillante carriera, Il Vescovado augura ulteriori successi personali e professionali.

>Leggi anche:

Tra i migliori laureati d'Italia in materie internazionali: Nadia Mansi di Scala premiata alla Camera dei Deputati

Galleria Fotografica