Echi e FavilleRavello, le nozze d'oro di Vincenzo e Fernanda al tempo del coronavirus [FOTO]

Ravello, le nozze d'oro di Vincenzo e Fernanda al tempo del coronavirus [FOTO]

Inserito da (redazionelda), sabato 25 aprile 2020 19:07:06

Hanno raggiunto oggi il traguardo del mezzo secolo di vita insieme Vincenzo Sorrentino e Fernanda Romano. Pronunciarono il loro "sì" il 25 aprile del 1970 a L'Aquila, città natale della sposa, trapiantata nella bella Costa d'Amalfi.

Vederli sempre uniti, con il sorriso e la gioia di due sposi cinquant'anni di vita coniugale, ci ricorda quanto sia importante e fondamentale il valore sacro del Matrimonio e della Famiglia.

Le loro nozze d'oro non hanno visto particolari celebrazioni a causa delle rigide regole per il contenimento del virus ma comunque hanno onorato degnamente la ricorrenza dalla terrazza della loro abitazione di Via Papa Giovanni XIII baciata da un sole sincero e le videochiamate dei figli Alessandro, Stefano e Paolo e degli adorati nipoti Federica, Vincenzo, Lorenzo, Sara, Giorgia e Diego.

Per l'occasione la torta di pan di spagna e panna è stata preparata dalla prima nipote, Federica, di 16 anni, che sta facendo propri - con buoni risultati - gli insegnamenti della nonna.

Malgrado tutte le difficoltà del momento la vita continua con le sue piccole, grandi gioie.

Dalla redazione de "Il Vescovado" sono rivolti, ai coniugi Sorrentino, i migliori auguri di una più lunga e prospera vita coniugale.

Galleria Fotografica