Echi e FavilleRavello, fiori d'arancio per Alessio e Rossella

Ravello, fiori d'arancio per Alessio e Rossella

Un matrimonio che suggella l’amore tra l’affermato chef battipagliese del settore della banchettistica dell’hotel Villa Cimbrone e la bella e brava receptionist dell'hotel Le Sirenuse di Positano

Inserito da (redazionelda), domenica 17 ottobre 2021 11:22:07

RAVELLO - Hanno pronunciato ieri il proprio "sì" Alessio Giuliano e Rossella Ruocco. Nella meravigliosa cornice della chiesa millenaria di San Giovanni del Toro, a celebrare il rito matrimoniale don Raffaele Ferrigno. Visibilmente commossi i genitori degli sposi, Andrea con Lina e Claudio con Gerardina.

 

Un matrimonio che suggella l'amore tra l'affermato chef battipagliese del settore della banchettistica dell'hotel Villa Cimbrone e la bella e brava receptionist dell'hotel le Sirenuse di Positano.

All'uscita dalla chiesa il tradizionale lancio di riso e confetti da parte di parenti e amici. Immancabile lo shooting fotografico negli angoli più suggestivi di Villa Cimbrone prima di raggiungere, a bordo della Fiat 600 Multipla Jolly che nel 1962 fu al servizio di Jacqueline Kennedy durante la sua vacanza a Ravello, la location scelta per il banchetto nuziale: il ristorante Capo d'Orso.

Il Vescovado rivolge ad Alessio e Rossella il più sincero augurio di una lunga e serena vita coniugale.

 

Galleria Fotografica