Echi e FavillePer Daniela Bottone di Scala laurea in Scienze della comunicazione: nella sua tesi il caso Apple

Per Daniela Bottone di Scala laurea in Scienze della comunicazione: nella sua tesi il caso Apple

Inserito da (ilvescovado), venerdì 20 ottobre 2017 16:08:12

"La gestione del brand: il caso Apple. Analisi di un'azienda che pensa diversamente" è il titolo della tesi in Tecniche della comunicazione pubblicitaria discussa da Daniela Bottone, 22enne di Scala che stamani, 20 ottobre, ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Nel suo lavoro ha analizzato in primis il concetto generale di brand, poi in particolare quello della gestione del brand. Da qui si è collegata al brand 'Apple', analizzandone le caratteristiche gestionali e grafiche e nello specifico si è soffermata sulla campagna più importante dell'azienda intitolata 'Think different'.

Grande la soddisfazione per il papà Alfonso, la mamma Rosa e la sorella Rossella, che insieme agli amici di sempre hanno festeggiato il meritato traguardo.

La Redazione de "Il Vescovado" e la Locali d'Autore srl non possono che rivolgere a Daniela il più incoraggiante augurio per un brillante futuro, ricco di successi personali e professionali.

Galleria Fotografica