Echi e FavilleMichele Cretella dottore in Odontoiatria e Protesi Dentaria da 110 con lode e menzione accademica

Michele Cretella dottore in Odontoiatria e Protesi Dentaria da 110 con lode e menzione accademica

Ha discusso la tesi sperimentale in Ortognatodonzia dal titolo “Effetto del trattamento ortopedico e funzionale sull’apnea ostruttiva del sonno nei bambini e negli adolescenti: una revisione sistematica”

Inserito da (redazionelda), martedì 14 luglio 2020 18:50:02

110 con lode e menzione accademica. È la valutazione con cui Michele Cretella ha ottenuto quest'oggi la laurea magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II".

Concorde la commissione esaminatrice nell'assegnare al 26enne di Scala la massima valutazione al termine della discussione della tesi di laurea sperimentale in Ortognatodonzia dal titolo "Effetto del trattamento ortopedico e funzionale sull'apnea ostruttiva del sonno nei bambini e negli adolescenti: una revisione sistematica".

Per la soddisfazione dei genitori, papà Basilio e mamma Marianna, con la sorella Alessandra e la fidanzata Chiara.

Michele conclude così un brillante percorso di studi di sei anni, affrontato con abnegazione e passione. Va ad aggiungersi così alla folta schiera di giovani eccellenze di cui la Costiera Amalfitana può vantarsi.

 

E noi del Vescovado non possiamo far altro che augurare al dottor Michele Cretella i migliori successi professionali e personali.

Galleria Fotografica