Echi e FavilleMaiori, le nozze d'oro di Alfonso e Rosanna Mammato

Maiori, le nozze d'oro di Alfonso e Rosanna Mammato

Inserito da (redazionelda), mercoledì 9 ottobre 2019 19:40:02

Festa grande domenica scorsa per Alfonso Mammato e Rosanna Infante di Maiori che hanno tagliato il traguardo delle nozze d'oro. Nel corso di una Santa Messa particolare, celebrata da don Nicola Mammato nella Chiesa Primaziale della Madonna delle Grazie, dopo cinquant'anni esatti gli sposi hanno rinnovato al Signore le promesse del Matrimonio. Testimoni di un legame indissolubile ed energico, i figli Nicola, Amelia e Andrea (gemelli), Saveria (detta Sara) e Francesco (anch'essi gemelli!) che con i nipoti hanno festeggiato l'importante traguardo nel nome di quei valori che Alfonso e Rosanna hanno saputo infondere.

Vederli sempre uniti, con il sorriso e la gioia di due sposi dopo mezzo secolo di vita coniugale, ci ricorda quanto sia importante e fondamentale il valore sacro del Matrimonio e della Famiglia.

Quella dei Mammato è una delle famiglie tradizionali della Costiera Amalfitana, basata su principi indissolubili: il lavoro e soprattutto sull'unione.

Dalla redazione de "Il Vescovado" sono rivolti, ai coniugi Mammato, i migliori auguri di una più lunga e prospera vita coniugale.

Galleria Fotografica