Echi e FavilleMaiori, Giuseppe Pansa dottore in Giurisprudenza all’UNISA

Maiori, Costiera Amalfitana, Protagonisti, Laurea

Maiori, Giuseppe Pansa dottore in Giurisprudenza all’UNISA

Attualissima la sua tesi: “Il regime giuridico anticomunitario delle concessioni demaniali”

Inserito da (LdA Journals), giovedì 3 febbraio 2022 20:46:37

"Il regime giuridico anticomunitario delle concessioni demaniali" è il titolo dell'interessante tesi discussa oggi presso l'Università degli Studi di Salerno da Giuseppe Pansa che oggi ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza.

Un tema di sicuro interesse per gli operatori turistici del territorio della Costa d'Amalfi che affronta le problematiche e le criticità connesse all'imminente apertura alla libera concorrenza per tutte le concessioni demaniali marittime per finalità turistico-ricreative.

Giuseppe, con il suo brillante elaborato, non trascurando il contesto socio-economico, approfondisce, con lo sguardo attento del giurista, il complessivo ambito normativo di riferimento e prefigura la portata deflagrante che sarà determinata dalla prossima indizione di bandi di gara per tutte le concessioni demaniali marittime.

Felici e orgogliosi la madre Maria Grazia, il padre Nico, le sorelle Floriana e Francesca con tutti i familiari e gli amici.

E noi de Il Vescovado ci uniamo nel coro di auguri per il traguardo di assoluto rilievo, perseguito e colto con passione e diligenza da Giuseppe.

Galleria Fotografica