Echi e FavilleLaurea da 110 e lode in Ingegneria Industriale per la minorese Francesca Ruocco

Laurea da 110 e lode in Ingegneria Industriale per la minorese Francesca Ruocco

Inserito da (ilvescovado), giovedì 5 ottobre 2017 20:00:51

Ha conseguito a pieni voti la laurea triennale in Ingegneria Gestionale della Logistica e della Produzione, facente capo al dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II", Francesca Ruocco, giovane di Minori dalle belle speranze. Ieri mattina, 4 ottobre, proprio nel giorno del suo onomastico, la commissione esaminatrice le ha assegnato il massimo della valutazione: 110 e lode. Francesca, ballerina con la passione per la matematica (ha frequentato brillantemente il liceo scientifico "E. Marini" di Amalfi), ha già iniziato a seguire i corsi della magistrale, determinata a concludere il percorso di studi in fretta, nella speranza di arrivare, tra qualche anno, a guadagnarsi un lavoro che possa davvero piacerle e che ripaghi i sacrifici dei suoi genitori.

Grande la soddisfazione per il papà Rino, la mamma Teresa e le sorelle Claudia e Giorgia, che insieme agli amici di sempre hanno festeggiato con lei il meritato traguardo.

La Redazione de "Il Vescovado" e la Locali d'Autore srl non possono che rivolgere a Francesca il più incoraggiante augurio per un brillante futuro, ricco di successi personali e professionali.

Galleria Fotografica