Echi e FavilleLaurea ai tempi del Coronavirus: Valeria Rianna di Positano dottoressa in Giurisprudenza

Laurea ai tempi del Coronavirus: Valeria Rianna di Positano dottoressa in Giurisprudenza

Inserito da (redazionelda), mercoledì 25 marzo 2020 10:31:06

Studenti in casa, davanti ad un computer, dall'altra parte, connessi, i professori, pronti ad ascoltare l'esposizione. Questa è la scena di una seduta di laurea ai tempi del Coronavirus. Proprio come quella vissuta, nel pomeriggio di ieri, 24 marzo, dalla 24enne Valeria Rianna di Positano, che ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza.

La studentessa, in collegamento dalla sua residenza milanese con l'Università Statale di Milano, ha discusso la tesi in diritto societario intitolata "Problemi teorico - interpretativi inerenti alla postergazione dei finanziamenti dei soci". Concorde la commissione esaminatrice, collegata in live streaming con la piattaforma Microsoft Team, nell'assegnare alla 24enne studentessa di Positano la valutazione di 110.

Valeria andrà ad aggiungersi alla sempre più nutrita schiera di giovani professionalità della Costiera che hanno acquisito importanti competenze grazie a passione e sacrificio. Ci auguriamo venga offerta loro la giusta possibilità, da parte di imprese e istituzioni, di poter contribuire al rilancio della Costa d'Amalfi.

Nel complimentarsi per il prestigioso risultato raggiunto, Il Vescovado rivolgono a Valeria gli auguri più sinceri di un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali.

Galleria Fotografica