Echi e FavilleLa Covo dei Saraceni Srl di Positano insignita del Premio "Industria Felix" nel settore turismo

Industria Felix premia 196 società. Urso: «Esperienze che possono ispirare una rete di imprese virtuose»

La Covo dei Saraceni Srl di Positano insignita del Premio "Industria Felix" nel settore turismo

Ieri a Milano a Palazzo Mezzanotte si è svolto il 53° evento organizzato dall’omonimo magazine con circa 700 ospiti

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 12 dicembre 2023 17:29:15

C'è anche la Covo dei Saraceni dei F.lli Savino S.R.L. di Positano, tra le imprese insignite del Premio Industria Felix - L'Italia che compete, nel settore turismo.

La cerimonia si è tenuta ieri, lunedì 11 dicembre, a Milano a Palazzo Mezzanotte, sede di ELITE e Borsa Italiana, dove sono state premiate le 196 imprese più competitive d'Italia.

Performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta anche sostenibili: è stato il metodo di valutazione per premiare le società di capitali provenienti da ogni regione. «Questo riconoscimento», ha scritto in un messaggio rivolto ai premiati il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, «dà atto anche alla vostra capacità di perseguire gli obiettivi aziendali, mantenendo un saldo equilibrio tra sostenibilità economica, responsabilità sociale e resilienza finanziaria».

La società positanese è stata insignita - con riferimento all'esercizio 2021 - dell'Alta Onorificenza di Bilancio con la seguente motivazione: "Tra le 10 top imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved del settore turismo".

A ritirare il prestigioso riconoscimento è stato Vincenzo Villani, Amministratore Delegato della società, che ha affidato ai social media i suoi ringraziamenti: «Con questa motivazione la Covo dei Saraceni dei F.lli Savino S.R.L. è stata insignita di un'Alta Onorificenza di Bilancio, che da Amministratore Delegato ho ritirato con immenso onore ed orgoglio. Con la rinnovata e profonda consapevolezza che, un riconoscimento così significativo, non sia mai esclusivamente frutto del lavoro del singolo, bensì anche e soprattutto frutto dell'operato di colleghi, consulenti e, dulcis in fundo, TUTTI i nostri collaboratori che, con lo svolgimento delle proprie mansioni lavorative, concretizzano sul campo la mission aziendale ed enfatizzano la profusa passione della governance verso tutto l'universo della ricettività».

Galleria Fotografica