Echi e FavilleIl fatidico "sì" di Marco Apicella: mister Geljada sposa la sua Donatella [FOTO]

Il fatidico "sì" di Marco Apicella: mister Geljada sposa la sua Donatella [FOTO]

Inserito da (redazionelda), sabato 30 settembre 2017 16:25:28

Fiori d'arancio oggi, 30 settembre, a Sant'Egidio del Monte Albino fra Marco Apicella e Donatella Salzano che si sono giurati amore eterno. Nella graziosa chiesetta della Madonna delle Grazie, nel cuore del borgo antico, dove il tempo sembra essersi fermato, i due sposi hanno pronunciato il loro deciso "sì" davanti a Dio e ai circa 200 tra parenti ed amici che hanno con loro condiviso il lieto evento, tanto desiderato. La celebrazione è stata animata da un coro gospel. Già, perché la loro è una storia d'amore lunga, vissuta con rettitudine e passione.

Si conoscono e si amano da anni Marco e Donatella, fino a condividere tutto: passione per i viaggi (e per la Salernitana), il lavoro presso la rinomata gelateria Geljada di Maiori e, da oggi, la loro vita, coronando finalmente il loro sogno d'amore che porterà alla creazione di nuova famiglia.

Gremita la chiesa con i numerosi invitati che hanno atteso all'esterno l'uscita degli sposi, visibilmente emozionati.

Al termine del rito i due sposi hanno ricevuto parenti e amici presso la rinomata location per cerimonie Blu Marlin Club Boscotrecase. Nel corso del raffinato banchetto nuziale l'esibizione del comico Nello Iorio di Made in Sud. La cerimonia si è conclusa con l'immancabile taglio della torta e il brindisi nel corso di un inedito spettacolo piromusicale sulle note di "Più bella cosa" di Eros Ramazzotti.

Il Vescovado formula ai novelli sposi gli auguri più sinceri di una lunga e prospera vita coniugale.

Galleria Fotografica