Echi e Faville"Il caso dei retailers nella città di Torino": la tesi di Giuliana Bonito di Conca dei Marini, dottoressa in Ingegneria gestionale

Economie di agglomerazione e concentrazione geografica

"Il caso dei retailers nella città di Torino": la tesi di Giuliana Bonito di Conca dei Marini, dottoressa in Ingegneria gestionale

Inserito da (redazionelda), martedì 18 luglio 2017 15:32:17

"Economie di agglomerazione e concentrazione geografica: il caso dei retailers nella città di Torino" è il titolo della tesi discussa da Giuliana Bonito studentessa di Conca dei Marini, laureatasi brillantemente in ingegneria gestionale presso il Politecnico di Torino.

A sostenerla, come durante tutto il percorso di studi, il papà Giuseppe e la mamma Maria Anastasio o che insieme a parenti ed amici hanno condiviso l'emozione al momento della proclamazione.

Un risultato raggiunto con grande impegno dalla giovane Giuliana che va ad annoverarsi tra i giovani dalle indubbie qualità che di anno in anno arricchiscono l'offerta professionale del nostro territorio.

Il Vescovado e la Locali d'Autore rivolgono a Giuliana gli auguri più sinceri di un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali.

Galleria Fotografica