Echi e FavilleFrancesca Ruocco di Minori dottoressa in Ingegneria Gestionale da 110 e lode

Francesca Ruocco di Minori dottoressa in Ingegneria Gestionale da 110 e lode

Francesca va ad aggiungersi alla nutrita schiera dei validi giovani che di sicuro contribuiranno allo sviluppo culturale e civile della Costiera Amalfitana

Inserito da (redazionelda), venerdì 31 gennaio 2020 19:37:44

Francesca Ruocco, bella e brava studentessa di Minori, ha conseguito oggi la laurea magistrale in Ingegneria Gestionale presso l'Università Federico II di Napoli.

"Analisi degli impianti della Darsena di Levante sulla viabilità portuale di Napoli: uno studio di microsimulazione": questo il titolo della tesi la cui discussione, al termine del brillante percorso di studi, ha messo d'accordo la commissione esaminatrice, concorde nell'assegnare alla 24enne di Minori la massima valutazione: 110 e lode.

Per la gioia dei genitori Gaspare "Rino" Ruocco e Teresa Vitale con le sorelle Claudia e Giorgia che non le hanno fatto mai mancare il sostegno in questi anni di studio con grande dedizione.

Francesca va ad aggiungersi alla nutrita schiera dei validi giovani che di sicuro contribuiranno allo sviluppo culturale e civile della Costiera Amalfitana.

Un numero di professionalità che cresce di anno in anno e che abbraccia tutti i campi del sapere.

E alla dottoressa Ruocco "Il Vescovado" rivolge il più incoraggiante augurio per un brillante futuro, ricco di successi personali e professionali.

Galleria Fotografica