Echi e FavilleAtrani, laurea da 110 e lode in Giurisprudenza per la giovane Rossella Esposito

Atrani, Costiera amalfitana, laurea, giurisprudenza

Atrani, laurea da 110 e lode in Giurisprudenza per la giovane Rossella Esposito

L'habeas corpus, una garanzia costituzionale mirata alla difesa della libertà e della vita individuale, è stato oggetto di un'analisi approfondita da parte di Rossella.

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 16 aprile 2024 08:29:03

Laurea da 110 e lode in Giurisprudenza per Rossella Esposito di Atrani. A 22 anni la giovane si è laureata all'Università di Salerno con una tesi in Diritto processuale penale comparato su "Habeas Corpus: garanzie di libertà a confronto negli ordinamenti di italia, spagna, stati uniti e brasile. L'impellente necessità di un habeas data".

L'habeas corpus, una garanzia costituzionale mirata alla difesa della libertà e della vita individuale, è stato oggetto di un'analisi approfondita da parte di Rossella. Attraverso il confronto delle varie garanzie di libertà in ambito giuridico, ha sottolineato l'importanza cruciale di un habeas data nell'attuale contesto giuridico.

La gioia per questo traguardo non è soltanto di Rossella, ma coinvolge l'intera famiglia Esposito. La madre Caterina e il padre Franco hanno sempre sostenuto e incoraggiato Rossella lungo il suo percorso accademico, e insieme al fratello Stefano, alla cognata Francesca, e al piccolo nipotino Alfonso, condividono la felicità per questo importante risultato.

La redazione desidera esprimere i più sinceri auguri a Rossella Esposito per il suo successo straordinario. Che questo traguardo sia solo l'inizio di una carriera ricca di soddisfazioni e realizzazioni professionali. Congratulazioni!

Galleria Fotografica