Echi e FavilleAndrea Gargano di Minori dottore in Ingegneria da 110 e lode all’Università di Pisa

Andrea Gargano di Minori dottore in Ingegneria da 110 e lode all’Università di Pisa

Inserito da (redazionelda), venerdì 23 aprile 2021 15:56:31

Andrea Gargano di Minori dottore in Ingegneria all'Università degli Studi di Pisa.

La tesi dal titolo "Design and implementazione of a cognitive-affective model ti design the personalità of social robot" in Bionics Engineering discussa in remoto dall'abitazione di Torre ha presentato lo sviluppo e l'implementazione di un modello che utilizza ragionamenti ed emozioni artificiali per integrare la personalità nell'architettura cognitiva di un robot sociale, in modo da migliorare l'interazione con i soggetti o pazienti. Concorde la commissione esaminatrice nel conferire allo studente di minori la massima valutazione: 110 con lode.

E' questo un traguardo importante, raggiunto con grande impegno da Andrea, giovane dalle indubbie qualità, tra le migliori energie di Minori e della Costiera Amalfitana.

Grande soddisfazione per mamma Sonia Ruocco che con molti sacrifici ha reso possibile questo traguardo, e per i fratelli Simone (che studia al conservatorio di Salerno) e Nicola (iscritto alla facoltà di Agraria Fisciano).

E noi non possiamo che formulare al dottor Andrea Gargano il più incoraggiante augurio per un futuro ancor più prospero di successi professionali e personali.

Galleria Fotografica