Curiosità«Radici salde e nuova linfa»: Insieme per Ravello lancia la sfida elettorale

«Radici salde e nuova linfa»: Insieme per Ravello lancia la sfida elettorale

Inserito da (redazionelda), martedì 27 luglio 2021 15:46:19

«Radici salde e nuova linfa». Sono questi i punti basilari da cui il movimento Insieme per Ravello intende affrontare la prossima competizione elettorale che, presumibilmente, si svolgerà fra il 3 e il 10 ottobre prossimi. In un manifesto affisso questa mattina, sulle bacheche cittadine, nel giorno di San Pantaleone, il sodalizio che sarà guidato ancora una volta da Paolo Vuilleumier lancia la sfida elettorale. E apre alle proposte derivanti dalla cittadinanza in fase di costruzione del programma da presentare agli elettori, non senza bordate all'amministrazione uscente.

Segue testo integrale del manifesto.

 

"Forti delle nostre radici salde e profonde, delle nostre idee portate avanti con linearità e coerenza, arricchiti dalla passione e da rinnovato entusiasmo, siamo pronti a dare nuovo slancio a Ravello e liberarla dal torpore in cui purtroppo è caduta negli ultimi 5 anni.

 

Condivisione delle scelte, ascolto dei cittadini, un gruppo unito, coeso e aperto: questi i caratteri distintivi del Movimento Insieme per Ravello.

 

Non ci tocca e preoccupa il tentativo (ricorrente in certi personaggi) di ingannare i cittadini con interventi dell'ultima ora. Il tentativo di screditarci con falsità e bugie, non riuscirà nell'intento di nascondere il fallimento dell'amministrazione Rinascita ravellese e dell'abbandono in cui versa il paese. Lo stato di abbandono e di disfacimento, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti ed è ben testimoniato dal dissolvimento dell'attuale compagine amministrativa. All'incuria ed al lassismo porremo rimedio con il nostro lavoro che sarà sempre a fianco dei cittadini e delle loro istanze e bisogni. Le idee, le proposte di ogni singolo cittadino che raccoglieremo nei prossimi giorni, saranno parte integrante della nostra proposta amministrativa.

 

Buona festa di San Pantaleone a tutti i nostri concittadini, con un pensiero ai tanti lontani da Ravello che, a causa della pandemia, non potranno festeggiare con noi il nostro venerato San Pantaleone".

Galleria Fotografica