CronacaVa a medicarsi in ospedale e scopre che il marito era con l’amante

Ferita due volte

Va a medicarsi in ospedale e scopre che il marito era con l’amante

Il marito medico si trovava in un albergo in compagnia di un’infermiera dello stesso reparto dell’ospedale in cui lavora

Inserito da (redazionelda), venerdì 12 agosto 2016 11:38:01

Si reca in ospedale per farsi medicare e sorprende il marito con l'amante. Il fato ha voluto che la liaison venisse alla luce a causa del lieve incidente capitato alla donna originaria di Torre del Greco, sposata da oltre un ventennio.

A darne notizia è il quotidiano Metropolis, secondo cui la donna, dopo essersi lievemente ferita, aveva deciso di ricorrere alle cure dei sanitari recandosi nella struttura ospedaliera dove il marito medico, presta servizio. Senza avvisarlo del suo arrivo, giunta in ospedale scopre che lui risultava assente nonostante era in orario di lavoro.

La donna, insospettita, ha iniziato a telefonarlo senza però aver nessun riscontro. Quindi decide di usare l'app "Trova iphone" per localizzarlo. Ed ecco l'amara scoperta: suo marito si trovava in un albergo sulla Domitiana in compagnia di un'infermiera dello stesso reparto dell'ospedale in cui lavora.

Oltre al danno anche la beffa, verrebbe da dire: la donna ferita due volte avrebbe trovato la forza di raggiungere l'albergo. Rivolgendosi in malo modo contro il coniuge, solo grazie al provvidenziale intervento dello staff della struttura è stata evitato il contatto fisico.

Galleria Fotografica

Galleria Video