CronacaTramonti, trovato morto con la bava alla bocca. Aaron forse è stato ucciso da un boccone avvelenato

Tramonti, Costiera amalfitana, cane, boccone avvelenato

Tramonti, trovato morto con la bava alla bocca. Aaron forse è stato ucciso da un boccone avvelenato

Stamattina, al risveglio, i padroni hanno fatto l’amara scoperta: esporranno denuncia presso i Carabinieri di Tramonti

Inserito da (Redazione LdA), venerdì 11 febbraio 2022 14:56:35

Aaron era un incrocio tra rottweiler e cane corso, aveva gli occhi dolci che spiccavano in mezzo al pelo scuro ed era un gran giocherellone.

Era... Perché qualcosa o qualcuno gli ha fatto del male e adesso non c'è più. È accaduto a Tramonti, nella frazione Cesarano, dove Aaron abitava con la sua famiglia, trascorrendo per lo più il suo tempo nel cortile di casa.

Stanotte, gente senza scrupoli gli avrebbe offerto un boccone avvelenato e stamattina è stato ritrovato senza vita con la bava alla bocca.

I padroni hanno visionato le telecamere di sorveglianza private e hanno scoperto che, intorno alle 3 di stanotte, il cane è stato attirato in uno degli angoli cechi del cortile, dove le riprese non arrivano.

«Da quel momento - ci raccontano - dalle immagini si vede chiaramente che Aaron diventa irrequieto e che sta male. Poi dopo un'ora le telecamere mostrano che si è accasciato a terra e non si è più alzato».

Stamattina, al risveglio, i padroni hanno fatto l'amara scoperta. Il veterinario ha ritenuto molto plausibile che gli sia stato dato un bocconcino con del veleno per lumache.

I padroni hanno annunciato che esporranno denuncia presso i Carabinieri di Tramonti, ma nel frattempo chiedono ai residenti in via Costantino Di Lieto se qualcuno ha notato qualche strano movimento nella notte.

Galleria Fotografica