CronacaSalerno, sparatoria a Fratte: due morti

Salerno, sparatoria a Fratte: due morti

Il fatto si è verificato in via dei Greci: sul posto le Forze dell'Ordine e il 118

Inserito da (redazionelda), martedì 5 maggio 2015 17:23:36

Due morti è il bilancio della sparatoria avvenuta poco fa a Salerno. Il fatto, raccontano i quotidiani cittadini, è avvenuto intorno alle 16 in via dei Greci.

Non è ancora nota la dinamica che ha portato al grave fatto e non si conosce, al momento, l'identità delle due vittime. Secondo quanto scrive La Città, si tratterebbe di due pregiudicati. Sul posto sono al lavoro le Forze dell'Ordine, per accertare meglio quanto accaduto e risalire ai responsabili, ed i sanitari del 118. Nelle prossime ore forniremo ulteriori dettagli.

AGGIORNAMENTI:

Polizia e carabinieri sono riusciti a risalire all'identità delle vittime, entrambe quarantenni. Si tratta di Antonio Procida, titolare del "Vintage caffè" a Fratte, e Angelo Rinaldi. Stando a quanto si apprende dalla Questura, nessuno dei due sarebbe legato ai clan della camorra. I due erano insieme al momento dell'agguato, quando uno o più killer si sarebbero avvicinati ai due e li avrebbero freddati con diversi colpi d'arma da fuoco. Sul luogo dell'agguato anche il pm Vincenzo Montemurro.

(FOTO: La Città di Salerno)

Galleria Fotografica