CronacaRuba auto e si dà alla fuga ma resta bloccato nel traffico, pregiudicato arrestato a Napoli

Napoli, cronaca, furto, auto, arresto

Ruba auto e si dà alla fuga ma resta bloccato nel traffico, pregiudicato arrestato a Napoli

Tutto è cominciato quando un uomo ha segnalato alla sala operativa di aver subito il furto della propria auto in via Alberto Marghieri e che stava cercando di inseguire il ladro a bordo di un altro veicolo.

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 16 marzo 2024 14:32:39

Tentativo di furto andato male per un uomo a Napoli. Egli aveva rubato un'auto e si era dato alla fuga, ma il traffico gli ha impedito di continuare la corsa e la polizia lo ha raggiunto. Lo rivela Sky TG 24.

Tutto è cominciato quando un uomo ha segnalato alla sala operativa di aver subito il furto della propria auto in via Alberto Marghieri e che stava cercando di inseguire il ladro a bordo di un altro veicolo. Grazie alle dettagliate descrizioni fornite dalla vittima, gli agenti dei commissariati Vicaria-Mercato e Decumani sono riusciti ad intercettare il fuggitivo poco dopo in corso Garibaldi.

Nonostante il ladro abbia tentato di eludere il controllo facendo una manovra improvvisa, un ingorgo lo ha bloccato in via Nicola Mignogna. A quel punto, l'uomo ha abbandonato l'auto e ha tentato la fuga a piedi, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato dalla polizia.

L'uomo, un 46enne napoletano con precedenti penali, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Galleria Fotografica