CronacaPraiano, trovato e arrestato nella notte il truffatore fuggiasco. Cercava un passaggio [FOTO]

Praiano, trovato e arrestato nella notte il truffatore fuggiasco. Cercava un passaggio [FOTO]

Inserito da (redazionelda), mercoledì 7 giugno 2017 11:45:25

Vagava nella notte in cerca di un passaggio l’uomo che ieri pomeriggio aveva truffato un anziano di Praiano facendosi consegnare 4mila euro in contanti spacciandosi per un corriere espresso. Nel pomeriggio il furfante del napoletano, Mario Scognamiglio, 31 anni, (nella foto) era poi riuscito a fuggire nel pomeriggio dopo essere stato fermato dai Carabinieri per un controllo di routine. Con lui due donne, fermate e portate in caserma. (clicca cui per approfondire).

Nascostosi in qualche anfratto, nel corso della notte, riportatosi sulla Statale, ha tentato di rimediare un passaggio per poter abbandonare definitivamente Costiera. Ma i Carabinieri, incessantemente impegnati nelle ricerche, intorno alle 2,30 lo hanno rintracciato a Praiano, in località Praia.

Fermato dai militari dell’Aliquota Radiomobile, l’uomo ha opposto resistenza al controllo, colpendo i Militari al volto senza però riuscire ad evitare di essere bloccato ed arrestato. Condotto presso gli uffici della Compagnia di Amalfi, al temine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso il Tribunale di Salerno per essere sottoposto a rito direttissimo. Per lui disposto il regime degli arresti domiciliari.

Ancora una brillante operazione condotta dagli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, coordinati dal capitano Roberto Martina, che dimostrano ancora una volta prontezza d'intervento ed efficacia nell'azione di controllo del territorio e salvaguardia della pubblica incolumità.

Leggi anche:

Truffe ad anziani, prese due donne a Praiano: nascondevano 5mila euro nell'intimo. In fuga terzo complice

Galleria Fotografica