CronacaPiovono massi tra Vietri e Salerno. Traffico in tilt [FOTO-VIDEO]

Piovono massi tra Vietri e Salerno. Traffico in tilt [FOTO-VIDEO]

Inserito da (redazionelda), mercoledì 10 febbraio 2021 14:47:59

(NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO) Le piogge incessanti di questi giorni stanno provocando inevitabili conseguenze nelle zone più vulnerabili del nostro territorio continuamente sottoposto al rischio idrogeologico.

La caduta di massi si è verificata poco prima delle 14.30 su Via Benedetto Croce, la strada che collega Vietri sul Mare e la Costiera Amalfitana a Salerno.

Dal costone roccioso prospiciente l'arteria si sono staccato grossi massi piombati sulla sede stradale, dinanzi al distributore dei carburanti, luogo che storicamente ha conosciuto distacchi di materiale franoso. Colpita anche un'auto in transito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia per gli interventi del caso.

Il traffico è inevitabilmente andato in tilt con code createsi in entrambe le direzioni. Tanti pendolari bloccati.

Per raggiungere Salerno o la Costiera si raccomandano percorsi alternativi in considerazione del fatto che l'arteria sarà sicuramente chiusa a garanzia dell'incolumità prubblica per poi consentire le necessarie opere di messa in sicurezza.

Le autolinee Sita Sud, di ritorno in Costiera, dovranno obbligatoriamente preferire l'autorstrada con uscita a Cava de' Tirreni e ritorno in Costiera Amalfitana.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Galleria Fotografica