CronacaPiogge incessanti, situazione preoccupante a Minori: acqua alta e fango invadono il Corso [FOTO]

Piogge incessanti, situazione preoccupante a Minori: acqua alta e fango invadono il Corso [FOTO]

In un avviso il sindaco di Minori Andrea Reale raccomanda attenzione e invita i cittadini a lasciare i piani bassi delle proprie abitazioni e delle attività commerciali

Inserito da (redazionelda), giovedì 26 agosto 2021 15:13:56

Piove ininterrottamente dalle 13 e 16 circa e dopo quasi due ore si registrano i primi allagamenti. Mentre ad Atrani la situazione Dragone sembra ancora essere sotto controllo (è controllata dal moderno impianto di monitoraggio gestito dal COC) a Minori la situazione più difficile. Acqua e fango hanno invaso perfino il corso Vittorio Emanuele, venuti giù dalla zona alta di Villamena. Tutte le strade sono allagate.

Qui il fango che proviene dal fronte franoso di Casa Rossa, al confine con Ravello, ancora aperto dallo scorso febbraio, si sta riversando a valle.

In un avviso il sindaco di Minori Andrea Reale raccomanda attenzione e invita i cittadini a lasciare i piani bassi delle proprie abitazioni e delle attività commerciali. Un elicottero dei Vigili del Fuoco sta sorvolando il paese. Attivate le squadre di Protezione Civile.

Una situazione davvero complicata e intanto continua a piovere...

Seguiranno aggiornamenti

Galleria Fotografica