CronacaNuovo contagio a Tramonti, disposti altri 64 tamponi

Nuovo contagio a Tramonti, disposti altri 64 tamponi

«Abbiamo sollecitato gli Enti preposti affinché siano effettuati nei primi giorni della prossima settimana. Purtroppo dobbiamo aggiornare il totale dei contagiati a 10» ha dichiarato il vicesindaco Savino

Inserito da (redazionelda), venerdì 30 ottobre 2020 21:36:09

Un cittadino di Tramonti ha ricevuto l'esito positivo del tampone disposto dal Tribunale di Salerno presso cui presta servizio. Non è legato a nessuno dei contatti dei positivi già accertati. È asintomatico e come da protocollo sta osservando la quarantena presso la sua abitazione.

L'amministrazione comunale, retta provvisoriamente dal vicesindaco Vincenzo Savino, in virtù dell'obbligo di quarantena previsto per il sindaco Domenico Amatruda, dopo un'attenta e capillare ricostruzione della catena dei contatti di tutte le reti degli ultimi contagiati accertati sul territorio, ha predisposto 64 tamponi per cittadini di Tramonti, al fine di circoscrivere al meglio il virus.

«Abbiamo sollecitato gli Enti preposti affinché siano effettuati nei primi giorni della prossima settimana. Purtroppo dobbiamo aggiornare il totale dei contagiati a 10» ha dichiarato Savino.

Galleria Fotografica