CronacaMaiori, malore a un ciclista di Pagani: soccorso in ambulanza [FOTO]

Maiori, malore a un ciclista di Pagani: soccorso in ambulanza [FOTO]

Con tutta probabilità la calura di oggi (toccati i 30 gradi) e lo sforzo eccessivo dopo mesi di inattività, le cause della perdita dei sensi

Inserito da (redazionelda), sabato 16 maggio 2020 17:58:02

Intervento dell'ambulanza del 118 nel primo pomeriggio a Maiori per il soccorso a un ciclista. L'uomo, originario di Pagani, giunto in Costiera Amalfitana con un gruppo di ciclisti, poco prima delle 14.30 ha avvertito un malore sulla Statale 163 Amalfitana, tra via Nuova Chiunzi e l'ingresso al Corso Reginna.

Immediatamente è intervenuta una squadra della Croce Rossa di Maiori che ha assistito l'uomo, di 37 anni, adagiatosi sul marciapiede, sfruttando l'ombra degli alberi. Con tutta probabilità la calura di oggi (toccati i 30 gradi) e lo sforzo eccessivo dopo mesi di inattività, le cause della perdita dei sensi.

Il malcapitato, tornato subito cosciente, è apparso stanco ed è stato comunque traferito in ambulanza al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero di Castiglione per più approfonditi accertamenti.

Sottoposto alle analisi che hanno e restituito esito negativo, è stato sottoposto alla terapia del caso e poi dimesso nel tardo pomeriggio.

Galleria Fotografica