CronacaMaiori, donna cade in strada e batte violentemente il capo

Maiori, donna cade in strada e batte violentemente il capo

Incidente in serata per una donna di Minori che, scendendo le scale, è caduta battendo violentemente il capo: la sfortunata è ora ricoverata a Salerno

Inserito da (redazionelda), giovedì 8 gennaio 2015 21:28:20

(ANTEPRIMA) Brutto incidente in serata per una donna di 44 anni residente in località Torre, a Minori. Mentre scendeva le scale di via San Giuseppe, nel territorio comunale di Maiori, la sfortunata ha perso l'equilibrio ed è caduta rovinosamente per le scale, battendo violentemente il capo.

Sul posto, immediatamente allertato, è giunto il personale sanitario del 118. La donna all'arrivo dei soccorsi era in una pozza di sangue ed è stata portata in salvo con non poche difficoltà: è stato necessario, infatti, allertare la Polizia Locale e la Protezione Civile. Grazie all'aiuto di quattro ragazzi, tra cui un cugino dell'infortunata, la paziente è stata portata fino all'ambulanza che l'ha condotta all'Ospedale Costa d'Amalfi di Castiglione.

Lo staff medico ha provveduto ad effettuare tac, radiografie ed esami ematici . E' stata riscontrata la frattura del cranio in più parti; inoltre la 44enne ha riportato contusioni polmonari e addominali. Successivamente al primo soccorso, è stata trasferita presso il reparto di neurologia dell'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno dove si trova tutt'ora ricoverata.

Il Vescovado augura alla malcapitata una pronta guarigione.

(Foto di repertorio)

Galleria Fotografica