CronacaL'Aquila, prete sbanda con l'auto e finisce contro il guardrail: aveva assunto cocaina

Cronaca, incidente stradale, prete, cocaina

L'Aquila, prete sbanda con l'auto e finisce contro il guardrail: aveva assunto cocaina

Michele Fusco, vescovo della diocesi Sulmona Valva, per anni parroco di Positano, ha convocato il collegio dei consultori per valutare i provvedimenti da adottare in questa situazione delicata

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 14 marzo 2024 14:25:08

Un incidente stradale avvenuto nella notte di domenica lungo la Statale 17, nella provincia dell'Aquila, ha scosso la comunità locale. A perdere il controllo del veicolo finendo contro un guardrail, infatti, è stato un prete che è risultato positivo alla cocaina.

Le autorità hanno avviato le procedure legali pertinenti, con il ritiro immediato della patente di guida e la denuncia per il sacerdote, accusato di guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Adesso toccherà all'istituzione religiosa prendere i dovuti provvedimenti: il vescovo della diocesi Sulmona Valva, Michele Fusco, per anni parroco di Positano, ha convocato il collegio dei consultori per determinare le azioni da intraprendere in questa situazione delicata.

Il Monsignore e i suoi confratelli sacerdoti hanno espresso il loro profondo dispiacere per l'accaduto e hanno chiesto di pregare per lui in questo momento difficile.

Galleria Fotografica