CronacaGuardia Costiera nelle acque di Atrani: multato sub [FOTO]

Guardia Costiera nelle acque di Atrani: multato sub [FOTO]

Inserito da (redazionelda), domenica 10 maggio 2020 17:30:50

Nuovo intervento della Guardia Costiera di Amalfi questo pomeriggio ad Atrani. Un sub era in attività di pesca sportiva nelle acque nei pressi della scogliera a difesa della spiaggia.

Alle 15 e 30 gli uomini coordinati dal comandante Oronzo Montagna, a bordo della motovedetta CP 557, hanno raggiunto il trasgressore, un giovane subacqueo della Costiera Amalfitana, che immediatamente ha fatto ritorno a terra. Per lui la sanzione amministrativa da 400 euro per aver trasgredito l'ordinanza regionale numero 42 del 2 maggio scorso per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, con cui si permetteva l'attività sportiva soltanto nella fascia oraria compresa tra le 6:00 e le 8:30.

Da domani, con l'entrata in vigore dell'ordinanza numero 45 dell'8 maggio 2020, ulteriori alleggerimenti alle misure restrittive.

Anche per quanto riguarda la pratica degli sport d'acqua, quali nuoto, surf, canoa e immersione, è consentita - purchè svolta individualmente - dalle 5:00 alle 8:30 o nei luoghi deputati all'attività sportiva.

>Leggi anche:

Battuta di pesca oltre tempo limite: ad Amalfi multato sub avellinese [FOTO]

Da Angri ad Atrani per pesca sportiva [FOTO]

Galleria Fotografica