CronacaFurgone va fuori strada e finisce sul lungomare, paura a Minori [FOTO]

Furgone va fuori strada e finisce sul lungomare, paura a Minori [FOTO]

Inserito da (redazionelda), martedì 9 giugno 2020 12:50:18

Tragedia sfiorata poco fa a Minori dove un furgone è uscito di strada finendo tra le panchine e le aiuole del lungomare. L'incidente, provocato da una manovra azzardata, è avvenuto alle 12 e 35.

Per fortuna al momento dell'incidente non vi erano persone in quell'area altrimenti saremmo stati costretti a parlar d'altro.

PHOTOGALLERY IN BASSO

Illeso anche il conducente del Fiat Doblò, adibito al trasporto di tovagliato per la ristorazione di un'azienda della provincia di Salerno.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Minori che stanno svolgendo i rilievi e le relazioni del caso. Non è da escludere che l'uomo possa essere sottoposto ad alcol e drug test.

Stando alle testimonianze di chi ha assistito alla scena, il conducente del mezzo furgonato viaggiava a velocità sostenuta in pieno centro storico azzardando addirittura un sorpasso e impattando contro il bus per il trasporto interno che in quell'istante si immetteva sulla Statale da piazza cantilena. Dopo l'urto, l'uscita di strada e la fine della corsa in un'aiuola del lungomare dopo aver abbattuto un'insegna e la colonnina dei biglietti SITA.

Un'ambulanza del 118 è giunta sul psto a soccorrere un passeggero del minibus che aveva accusato un colpo ma non si è reso necessario il trasferimento in ospedale.

AGGIORNAMENTI

Al conducente del mezzo, originario di Cava de' Tirreni, è stata ritirata la patente di guida ed elevatauna sanzione pecuniaria di 167 euro.

Galleria Fotografica