CronacaFiordo Furore, ancora senza esito ricerche giovane lanciatosi in mare: si scandagliano i fondali

Fiordo Furore, ancora senza esito ricerche giovane lanciatosi in mare: si scandagliano i fondali

Per tutta la mattinata gli elicotteri di Carabinieri e Vigili del Fuoco hanno sorvolato l'area senza risultati. Vana ogni ricerca a pelo d'acqua ad ampio raggio anche da parte della motovedetta della Capitaneria di Porto di Amalfi

Inserito da (redazionelda), sabato 13 novembre 2021 12:09:40

Al Fiordo di Furore proseguono senza non poche difficoltà le ricerche di Natale Martorelli, il 24enne di San Valentino Torio che ieri, intorno alle 17.00, si è lanciato in mare dal ponte della Statale 163 Amalfitana.

 

Per tutta la mattinata gli elicotteri di Carabinieri e Vigili del Fuoco hanno sorvolato l'area senza risultati. Vana, al momento, ogni ricerca a pelo d'acqua ad ampio raggio anche da parte della motovedetta della Capitaneria di Porto di Amalfi.

Ora le ricerche si concentrano sui fondali antistanti l'insenatura. Impegnati i sommozzatori del Soccorso Subacqueo dei Vigili del Fuoco giunti da Napoli che a causa della scarsa visibilità per la torbidità delle acque, si sono avvalsi dell'ausilio di un ecoscandaglio per la perlustrazione del fondale ad ampio raggio.

Decide di farla finita e lascia l'auto al Fiordo di Furore. Si cerca 24enne di San Valentino Torio in mare

Dramma a Furore: 24enne si è lanciato dal ponte del Fiordo. Ricerche in corso

Galleria Fotografica