CronacaCosta d’Amalfi: dà in escandescenza e inveisce contro Carabinieri e sanitari, turista austriaca ricoverata

Costa d’Amalfi: dà in escandescenza e inveisce contro Carabinieri e sanitari, turista austriaca ricoverata

Inserito da (redazionelda), sabato 15 luglio 2017 10:27:49

Urlava e inveiva contro le auto che transitavano sulla strada principale di Conca dei Marini la donna che intorno alle 6 dei stamani è stata fermata - con non poche difficoltà - dai Carabinieri. Durante il regolare servizio di pattugliamento i Militari sono intervenuti con l'ausilio del personale del 118 che con un'ambulanza si è recata sul posto.

Non sarebbe stato facile per i soccorri frenare la donna, straniera, in preda a un vero e proprio un raptus di follia, che ha persino infierito contro gli uomini in divisa.

Sono stati i sanitari a reprimere i vigorosi impulsi della donna, somministrandole una dose di tranquillanti che ha consentito il trasporto, in ambulanza, al Presidio Ospedaliero della Costa d'Amalfi per gli accertamenti del caso. Necessario il trasferimento presso il reparto di Psichiatria dell'Ospedale "Umberto I" di Nocera inferiore.

La donna, una 34enne di origini austriache ma residente in Germania, in vacanza in Costiera Amalfitana, pare ricopra un ruolo di rilievo nell'organigramma di una nota casa automobilistica tedesca.

Galleria Fotografica