CronacaCarburante su asfalto da Ravello a Castiglione, si transita a senso alternato [FOTO]

Carburante su asfalto da Ravello a Castiglione, si transita a senso alternato [FOTO]

Inserito da (redazionelda), martedì 7 marzo 2017 11:05:56

(AGGIORNAMENTI) Una situazione di pericolo per la circolazione stradale si registra, in questi minuti, nella prima mattinata, sulla strada provinciale 75 ex 373 che collega Ravello a Castiglione.

Un cospicuo quantitativo di carburante si è riversato - con ogni probabilità a causa di un guasto a un autoveicolo in discesa - sul fondo stradale che, già reso viscido dalla pioggia, potrebbe provocare incidenti.

Si raccomanda di procedere con prudenza, specie in curva, dove il quantitativo di carburante sembra essere maggiore.

L'arteria è momentaneamente chiusa al transito, per ragioni di sicurezza. I Carabinieri, con gli agenti della Polizia Locale di Ravello, stanno presidiando le estremità, a Ravello e al bivio di Castiglione in attesa dell'arrivo dei cantonieri della Provincia di Salerno che dovranno provvedere a spargere assorbente minerale sui circa cinque chilometri d'asfalto.

AGGIORNAMENTI

ore 12.00 Il transito è garantito a senso unico, soltanto in salita, poche auto alla volta, da Castiglione a Ravello, in attesa dell'arrivo degli operai della Provincia.

ore 12.40: Il transito è garantito a senso unico alternato. Procedere con cautela.

ore 13,16: Saltate inevitabilmente le corse Sita, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico locale ha destinato un bus più capiente ai soli studenti in uscita dalle scuole per la tratta Amalfi-Ravello in partenza tra pochi minuti. Sul posto sono giunti gli operai della Provincia. Si auspica un rapido ritorno alla normalità.

Galleria Fotografica