CronacaBotte da orbi ad Atrani, tre giovani coinvolti. Arrivano i Carabinieri

Botte da orbi ad Atrani, tre giovani coinvolti. Arrivano i Carabinieri

Inserito da (redazionelda), venerdì 1 febbraio 2019 19:42:30

Momenti di tensione questa sera ad Atrani. Poco prima delle 19 due giovani del posto, al disotto dei 30 anni, sono venuti alle mani nel piazzale del parcheggio. Stando a quanto appreso l'oggetto del contendere sarebbe una donna, la fidanzata di uno dei due.

Già nella piazzetta i primi diverbi tra i due che dalle parole sono passati ai fatti, preferendo portarsi al parcheggio poco distante. Nel corso della colluttazione, che ha visto la partecipazione di un terzo elemento, sono volati calci e pugni, davanti a un nutrito capannello di persone che quasi si godeva lo spettacolo (uno dei coinvolti è un ex pugile).

Qualcuno, però, ha avuto il buon senso di chiamare i Carabinieri (impegnatissimi in queste ore sul fronte del rischio idrogeologico) giunti a tafferuglio terminato. Identificati comunque i protagonisti e le diverse persone che vi assistevano come eventuali testimoni. Sul posto è arrivata anche un'ambulanza del 118 che ha soccorso uno dei giovani che mostrava una ferita lacerocontusa (non causata da armi bianche o corpi contundenti) al volto.

I Carabinieri, dopo aver visualizzato i filmati restituito dalle immagini di video sorveglianza comunali, hanno denunciato i tre per rissa.

Galleria Fotografica